Vai al contenuto

Biopav Primer 1K

Primer 1k su piastrelle
Resa: 1 kg di prodotto = 7/10 mq

Primer 1k su cemento
Resa: 1 kg di prodotto = 10 mq

NB: Lavare bene il rullo dopo l'uso

Lavare bene il rullo con acqua dopo averlo utilizzato per il primer, ti servirà di nuovo più avanti per la finitura.

BIOPAV PRIMER 1K è un prodotto a base di resine acriliche silanizzate, caratterizzato da elevata capacità di penetrazione, alta aderenza anche su materiali totalmente non porosi come piastrelle o vetro.

Non è caricato, a bassa viscosità, al bisogno è diluibile in acqua. La fuoriuscita delle micro bollicine d’aria è velocissima e completa.

Il prodotto può essere applicato anche in ambienti chiusi: richiede solo una leggera ventilazione per consentire l’evaporazione dell’acqua e dei pochissimi composti volatili contenuti (VOC = 10 gr/l – limite di Legge = 35 gr/l).

Dopo la polimerizzazione non è più solubile e resiste perfettamente al contatto permanente con l’acqua contenuta nei prodotti successivi.

Esso non crea barriera al vapore: la pellicola consente la fuoriuscita del vapore proveniente dal supporto evitando quindi l’inconveniente della formazione di bolle o sacche di acqua provocate dall’umidità risalente.

Agitare leggermente e lentamente prima dell’uso.

Il supporto deve essere perfettamente indurito, coerente, asciutto, e pulito. In particolar modo vanno eliminate tutte le eventuali tracce di oli, grassi e cere.